Credit: Modena C.F:

Un Felino in gran spolvero è riuscita a fermare l’ apparentemente inarrestabile percorso del Modena C.F. in questa sesta giornata di campionato di Eccellenza romagnolo (Girone A), riuscendo a portare a casa un pareggio che si ferma sul risultato iniziale di 0-0.
La prima occasione del Modena si presenta dopo soli tre minuti di gioco con Preti che anticipa netta l’avversaria a centrocampo e si incunea centralmente, scarico in area per Boni la cui conclusione è contrata in angolo.
All’11‘ risponde però il Felino con un’occasione d’oro: Danka velocissima ruba palla su un passaggio laterale e si presenta in area ma Ierardi le sbarra la strada in uscita.
Ancora pericoloso il Felino al 7′, scambio in velocità fra Danka e Massa che conclude a rete, Ierardi attenta blocca a terra.
Al 41′ ancora protagonista il portiere modenese con una parata d’antologia su Danka, smarcata in area piccola da Lombardi.
Nel secondo tempo le “canarine” fanno possesso senza però trovare le giuste verticalizzazioni.
Al 68′ azione manovrata delle avversarie che dopo uno scambio fra Maini e Marcheselli sulla fascia di sinistra riescono a liberare Lombardi alla conclusione che però sfila alta.
Al 92′ finalmente arriva l’occasione della palla goal: sui piedi di Preti dopo una torre di Paini ma la conclusione da dentro l’area è troppo centrale per sorprendere il portiere e si risolve in un nulla di fatto.
Risultato invariato dall’inizio del match dunque, la classifica vede comunque il Modena tra le prima della classe piazzandosi momentaneamente al secondo posto con 16 punti. Il prossimo match delle canarine sarà il 23 ottobre e le vedrà avversarie delle prime in classifica, la Sammartinese femminile che domina la classifica con 18 punti.
FELINO 0 – 0 MODENA C.F.
FELINO: Marseglia, Grazio, Soncini, Fontanesi, Miani, Ferrari, Massa, Casino, Marcheselli, Danka, Lombardi,
A disp.: Vincenzi, Pizzera
Allenatore: Sig.Miftah
MODENA: Ierardi, Bellamico (46′ Sola), Biagioni, La Torre,. Preti, Boni, Sarego (81′ Franchini), Gabrielli, Levantino, /46′ Paini) El Boukh,(23′ Ferraro) Ferlicca (68′ Dotto)
A disp.: Montorsi, Melotti, Coppelli,
Allenatore: Sig. Massimo Montanini
Arbitro: Sig. Tolentini – Sez. di Parma