Credit Photo: Giorgia Bassoli

Nel torneo di Eccellenza femminile dell’Emilia Romagna domenica scorsa si è svolta l’ultima giornata del girone d’andata del Poule Promozione. Le Canarine hanno vinto per 4-0 fuori casa contro il Besurica. A segno: Bellamico (47′), Boni (52′, 62′) e Balestri (92′). Dopo un primo tempo combattuto, monologo delle Canarine che segnano tre reti nella ripresa.

Eleonora Bellamico, autrice della prima rete, così ha commentato il match ai microfoni della società: “è stata una bella prestazione. Nel primo tempo abbiamo un po’ tribolato, c’è stata l’occasione del goal su calcio d’angolo. Nel secondo tempo invece abbiamo dominato la partita e infatti si è visto il risultato alla fine. Secondo me abbiamo fatto una gran bella prestazione. Siamo molto soddisfatte del nostro gioco, speriamo di fare un gran bel girone di ritorno per puntare nella promozione finale“.

Dopo questa vittoria, il Modena Femminile sale al primo posto in classifica con 16 punti. Ad una sola lunghezza di distanza l’Accademia Spal a 15.