Si terrà giovedì 17 aprile alle ore 11 – presso la sala Paolo Rossi nella sede FIGC di via Gregorio Allegri n.14 a Roma – la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Insieme contro il doping’, realizzato in collaborazione tra la Commissione Federale Antidoping e Federfarma (associazione che rappresenta oltre 19.000 farmacie su tutto il territorio nazionale) con l’obiettivo di favorire la conoscenza del fenomeno doping e dei suoi pericoli nonché promuovere il corretto uso dei farmaci.
All’evento, moderato dal medico e giornalista Maria Rita Montebelli, interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente di Federfarma Marco Cossolo, il sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato e il direttore generale NADO Italia Alessia Di Gianfrancesco.
Nota per le redazioni: sarà possibile richiedere l’accredito per assistere all’evento inviando un’e-mail entro le ore 14 di mercoledì 16 aprile all’indirizzo press@figc.it indicando nome, cognome, numero di tessera professionale e testata di riferimento. Le richieste saranno valutate dall’Ufficio Comunicazione della FIGC.