o Il Milan ha vinto i quattro precedenti in Serie A con la Pink Bari con un punteggio complessivo  di 23-4. Le pugliesi in generale sono le avversarie contro cui le lombarde hanno segnato più gol nel torneo (23, almeno 10 più che contro qualsiasi altra formazione) e quelle contro cui hanno registrato la vittoria più ampia (8-0 nel gennaio 2019).

o L’ultima vittoria interna della Pink Bari in Serie A risale allo scorso agosto (1-0 vs Napoli, alla prima di campionato); da allora sono arrivate sei sconfitte: si tratta della striscia negativa più lunga per le baresi all’interno di un singolo campionato.

o Il Milan è, insieme alla Juventus, una delle due squadre a punteggio pieno in trasferta in questa Serie A: le due formazioni vantano inoltre la miglior difesa in esterna nel torneo in corso, con appena due reti subite ciascuna.

o La Pink Bari è la squadra con il più basso possesso palla nella Serie A corrente (35%); dall’altra parte invece solo Juventus (58%) e Roma (57%) contano una perecentuale più alta del Milan (56%).

o Il Milan è la squdra che vanta più reti segnate nel corso dei primi 30 minuti di gara in questa Serie A (12), mentre la Pink Bari è la squadra che ne ha subiti di più nello stesso intervallo temporale (nove).

o Il Milan conta tre punti guadagnati da situazione di svantaggio in Serie A (ottenuti nell’ultimo match contro la San Marino Academy); la Pink Bari invece non ha effettuato nessuna rimonta e inoltre conta sei punti persi da situazione di vantaggio.

o Il Milan è la squadra che conta più difensori con almeno un assist all’attivo in questa Serie A (cinque). I nove passaggi vincenti di queste giocatrici rossonere sono più del doppio di quelli totalizzati dall’intera rosa delle pugliesi nel torneo in corso (quattro).

o Solo Francesca Durante (51) e Gloria Ciccioli (50) hanno effettuato più parate di Paula Myllyoja della Pink Bari (43) in questa Serie A.

o La Pink Bari è la vittima preferita di Valentina Giacinti in Serie A: 21 le reti segnate alle pugliesi, almeno 11 in più rispetto ad ogni altra avversaria nel massimo campionato.

o Valentina Giacinti non è andata a segno nell’ultimo turno di Serie A ma da quando ha siglato la prima rete in questo campionato (doppietta proprio contro la Pink Bari alla terza giornata) non è mai rimasta a secco di gol per due presenze consecutive.