Da qualche settimana è uscito il nuovo libro di Carolina Morace intitolato “Fuori Dagli Schemi – Il calcio, la vita, l’amore“, editato da Edizioni Piemme e realizzato in collaborazione con Alessia Tarquinio.

Se nella sua pubblicazione precedente “La Prima Punta” aveva  analizzato il calcio visto con i suoi occhi, stavolta l’ex allenatrice del Milan e CT della Nazionale ha voluto raccontare un’altra Carolina che noi non conoscevamo, come il rivelare l’amore per la sua attuale moglie Nicola Williams e l’analizzare il suo percorso che ha fatto in questi anni per sentirsi importante.

Insomma, in questo libro Carolina ha finalmente avuto la forza di dire a tutti quello che è realmente: una donna indipendente e combattiva, che non ha alcun tipo di rimorso.

Photo Credit: Facebook Carolina Morace

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.