Bentrovata Carlotta e soprattutto benvenuta all’Orobica, Sei una ragazza del ’99, ma già matura e pronta per il salto di qualità in serie B dopo le tue esperienze con San Miniato e Fiorentina primavera. Come vedi il campionato che ti attende?
Sicuramente un’incognita, ad oggi. Se da un lato è vero che non ho mai partecipato ad un campionato così impegnativo, le mie precedenti esperienze mi hanno dato tanto, giocando e imparando da ragazze che oggi sono nell’orbita della serie A. Spero davvero di poter dare tanto a questa squadra“.

Un campionato con un nuovo format, tante nuove squadre e nuove compagne per te. Come vedi la stagione 20/21?
La vedo molto interessante. Questa esperienza lontano da casa mi aiuterà a crescere umanamente e sportivamente. Come format sarà curioso vedere alla lunga vedere quali squadre verranno fuori per cercare di guadagnarsi la serie A. Noi certamente faremo di tutto per essere ai piani alti della classifica“.

Hai un gesto scaramantico prima della partita?
In realtà ne ho più di uno! Faccio determinate cose, seguendo un certo ordine. Questa scaramanzia ce l’ho da un po’ di tempo, ma non ve la posso rivelare, il segreto fa parte della scaramanzia (ride)!“.

Grazie dunque Carlotta per la tua disponibilità e ci sarà occasione per approfondire la tua conoscenza.
Per adesso un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Photo Credit: Orobica Calcio Bergamo