La neo attaccante dell’Orsa Iseo Cortefranca Carolina Sardi de Letto si è raccontata sulle colonne del BresciaOggi.
Carolina ha motivato la sua scelta: “Dopo la laurea in Giurisprudenza mi ero fermata. Tra la pratica legale e il lavoro in un ristorante non avevo tempo per il mio amato pallone. Ma ora si riparte: ho accettato con entusiasmo la proposta del Cortefranca anche perché mi è stata offerta la possibilità di misurarmi nel campionato di Serie C, quindi di fare un salto di categoria“.
La giocatrice classe ’94 ha fatto le sue prime prime impressioni con la nuova squadra: “Ho trovato un gruppo fantastico. Non mi ero mai sentita accolta così bene. Ho trovato affiatamento, voglia di vincere, la voglia di non mollare mai che sono le mie caratteristiche”.

Photo Credit: Facebook ASD 3Team Brescia Calcio

FONTEBresciaOggi
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.