Il Brescia Calcio Femminile, grazie alla grande vittoria ottenuta per 2-1 in casa del Pomigliano, ha avuto la certezza di restare in Serie B anche per il prossimo anno.

Clara Gorno, Presidentessa del club biancazzurro, ha parlato sulle colonne del Giornale di Brescia questo importante risultato: “La salvezza una grandissima soddisfazione. Le ragazze hanno mostrato tutto il loro valore in una settimana, nella quale ci si giocava tutto. E’ sembrato scattare qualcosa di magico, un qualcosa che ci ha coinvolto tutti. Il merito è di tutto il gruppo, a partire da Giuseppe Cesari che ha fatto tanto per questa società e per il calcio femminile“.

Terminata la sfida di domenica col Cittadella il Brescia programmerà la nuova stagione: “Adesso godiamoci questo momento. Poi con il Direttore Sportivo Cristian Peri cominceremo a tirare le fila e a tracciare le linee guida per il futuro. La nostra intenzione è quella di impostare un progetto su basi solide e di effettuare gli innesti necessari per puntare alla Serie A, una categoria consona alla tradizione di questa società“.

Photo Credit: Elia Soregaroli