Il responsabile del settore femminile della Sampdoria, Marco Palmieri, è recentemente intervenuto durante un servizio del TGR ligure sulla stagione delle blucerchiate. Il dirigente è stato sicuramente uno dei principali architetti di una squadra che, come evidenziato anche dalle parole di mister Cincotta ai microfoni del telegiornale regionale, ha disputato un campionato al di sopra di ogni aspettativa.

Le ragazze hanno fatto un grande lavoro e sono felice di poterle vedere veramente realizzate raccogliendo i frutti di tutto il lavoro che hanno svolto con sacrificio durante questa stagione”, sono state le importanti parole di Palmieri spese a favore delle leonesse blucerchiate, “una squadra in Serie A Femminile era importante per la città di Genova. La Sampdoria ha creduto molto nel femminile e la città ha risposto in maniera favolosa!”.

Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.