Il Chievo Verona ha vinto contro il Pomigliano per 3-1. Il terzo gol l’ha messo a segno Martina Gelmetti, che torna a mettere una palla in rete.

L’attaccante ha parlato sui canali social della società clivense della sua prestazione e delle sue compagne: “Sono ancora confusa, devo fare mente locale di essere tornata al gol. Sono contenta della vittoria, perché era quello che ci serviva per essere più consapevoli di quello che siamo e di quello che possiamo fare, perché siamo un’ottima squadra con ottime potenzialità, dobbiamo solo credere in quello che siamo“.

Martina ha parlato poi di una cosa molto importante: “Entrare nel secondo tempo serve molto la testa. Le avversarie hanno già spezzato il fiato mentre tu devi ancora entrare in ritmo partita. Hai tempo a sufficienza in panchina per studiare la partita e poi puoi scendere per dare il massimo per le compagne“.

Sul tecnico gialloblù Michele Ardito Gelmetti risponde così: “Il mister ci ha lasciato molto libere in settimana soprattutto mentalmente, ma anche sul piano del gioco ha cercato di portare in campo serenità, divertimento e felicità, infatti i risultati si sono visti“.

Photo Credit: Chievo Verona Women F.M.