“E’ stata una gioia immensa. Sono senza parole”. Il vice allenatore della Fiorentina Nicola Melani commenta la vittoria contro il Milan e la finale raggiunta. “Nulla da dire alle ragazze; abbiamo giocato benissimo. Non abbiamo mai gettato via il pallone. Nonostante l’errore sul goal avversario non ci siamo scomposti. Vittoria meritata”.

Successo arrivato nonostante una settimana non certo positiva: “ma le ragazze l’hanno vissuta in maniera positiva. Prima della gara ho detto loro che si erano applicate tanto in questi giorni. Eravamo pronti ad affrontare la situazione. Abbiamo una rosa di 26 elementi – sottolinea Melani – se manca qualcuna, giocano altre. Siamo competitivi”.

“La serata è stata magnifica, sono emozionato. Se questi sono i risultati ben vengano queste notti che ci fanno bene”. Al termine della gara anche il Presidente Rocco Commisso si è congratulato con il gruppo. Per il coach in seconda della Viola il tycoo italo-americano: “e’ sempre vicino alle ragazze. Lo ringrazio a nome di tutti per quello che fa per noi e per la città. Siamo orgogliosi di averlo come patron”, conclude Nicola Melani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here