Ne ha passate tante Sara Tommasi negli ultimi anni della sua vita, ma ora l’ex soubrette umbra avrebbe voglia di lasciarsi il passato alle spalle e ritornare sotto i suoi amati riflettori in maniera più consapevole e lucida. A sostenerlo è la stessa Tommasi che si è confidata ai microfoni di Casam2o trasmissione condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.
Sara avrebbe una gran voglia di tornare in televisione e vorrebbe farlo in qualità di concorrente de L’Isola dei Famosi. Per questo la Tommasi ha lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi: “Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi“.
E poi è andata avanti dicendo: “Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo”.
A questo punto è arrivato l’affondo: “Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”. E a proposito della sua nuova vita ha detto: “Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile“.