Credit: Figc

I club del campionato Primavera sono tornati in campo nel passato week-end per giocare i match validi per l’undicesima giornata. Seguono i risultati delle varie competizioni.

In Primavera 1 l’Hellas Verona esce vincente da uno scontro con la San Marino Academy, calando un poker ( 5 a 0 il risultato); tre goal della Juventus (ora prima in classifica con 31 punti) alla Lazio, perde la Fiorentina 0 a 1 con la Roma. Il Milan, terzo nella graduatoria, fa un solo goal al Parma, pareggio di 1 a 1 tra Tavagnacco e Sassuolo. NapoliInter  vede protagoniste le nerazzurre che non lasciano scampo con ben 8 reti, le partenopee si difendono con una sola. Roma, Milan e Inter seguono le bianconere del primo posto.

Si è conclusa 0 a 1 tra Como e Sampdoria (al momento in ordine prime in classifica) e tra H&D Chievo e Cittadella nel girone A della primavera 2, il Trento non arriva al pareggio col Genoa (1 a 2 al fischio finale).

Torres in difficoltà nel girone B: il Cesena espugna la squadra con un 4 a 0; tra Ravenna e Pomigliano termina 0 a 2.
Il duello per la medesima giornata tra la Ternana e l’Arezzo si giocherà il giorno 19 febbraio. Il Ravenna chiude la graduatoria con 7 punti, mentre Arezzo, Cesena e Apulia Trani si confermano sul podio.

PRIMAVERA 1 GIORNATA 12
È parità tra Hellas Verona e Tavagnacco (2 a 2), Fiorentina e Milan vicinissime (1 a 2), stesso destino per InterSassuolo (3 a 4). Le biancocelesti del Lazio cadono per poco con un Napoli che riesce a farla franca (0 a 1). Juventus agguerrita: 8 reti mandano al tappeto il Parma.
San Marino – Roma rinviata a data da destinarsi.

Calendario prossime partite

Primavera 1: Milan/Hellas Verona, Napoli/Fiorentina, Parma/San Marino, Roma/Inter, Sassuolo/Lazio, Tavagnacco/Juventus

Primavera 2 (Girone A): Brescia/Como, Cittadella/Trento, Sampdoria/ H&D Chievo

Girone B
Arezzo/Apulia Trani, Pomigliano/Ternana, Sassari Torres/Ravenna