Credit: Figc

I club del campionato Primavera sono tornati in campo nel passato week-end per giocare i match validi per la dodicesima giornata. Seguono i risultati delle varie competizioni.

Le squadre della Primavera 1 hanno già giocato per la giornata 13: nello scontro tra Tavagnacco e Juventus è la seconda ad avere la meglio, battendo la sfidante per 4 a 1, anche il Milan si conferma tra le più forti calando 6 goal all’Hellas Verona (6 a 1 alla fine); Napoli/Fiorentina si conclude 1 a 0, parità invece tra Parma e San Marino (1 a 1). Roma e Lazio vincono rispettivamente contro Inter e Sassuolo.
Juve, Roma e Milan continuano ad essere le prime tre della classifica (Juve due punti distante dalla Roma, Milan ad un punto da quest’ultima). Tavagnacco e San Marino a rischio.

In Primavera 2 (girone A), per la giornata 12, il Cittadella lascia il tris al Trento, tra Sampdoria e H&D Chievo finisce 4 a 1, costringendo quest’ultima alla chiusura della graduatoria. Brescia/Como si conclude 3 a 2. Samp e Como prime due della fila (25 punti ciascuno). Brescia al terzo posto.
Nel Girone B, sono quattro le reti di un Arezzo che continua ad essere primo: l’Apulia Trani torna a casa senza punto. Pomigliano e Ternana chiudono in parità di 1 a 1, festeggia la Sassari Torres che offende il Ravenna con 7 goal.
30 punti della prima della fila, a discapito di un Cesena secondo con 9 punti in meno. Ravenna ultimo.

Ecco il calendario delle prossime partite, valide per la giornata successiva:
Primavera 1 (giorno 5 Febbraio)
Fiorentina/Inter, Hellas Verona/Parma, Lazio/Tavagnacco, Milan/Juve, Roma/Sassuolo, San Marino/Napoli

Girone A Primavera 2 (5 febbraio)
Genoa/Cittadella, H&D Chievo/Brescia, Trento/Sampdoria

Girone B (5 febbraio)
Apulia Trani/Pomigliano, Ravenna/Cesena, Ternana/Sassari Torres