Dopo la permanenza nella massima serie conquistata alla prima annata in A dal Pomigliano a mostrare la sua gioia, tramite social, è stata Azzurra Massa, ventitreenne fantasista del team campano. Questo il post della stessa numero 7 ex Napoli:

“C’ho messo un po’ per metabolizzare e farò fatica a scrivere giusto qualche pensiero.
È stato un anno difficile in tutti i sensi, solo chi ha vissuto può capire realmente, come abbiamo sempre detto un anno che equivale a 10 anni.
Ci siamo conosciute, ci siamo supportate, ci siamo sopportate, ci siamo allontanate per poi stringerci ancora più forte. Siamo state belle, dolci e romantiche ma alla fine ogni storia ha le sue sfumature con i se e con i ma, però la cosa che accomuna ogni favola è il lieto fine. Noi abbiamo iniziato questa favola pur sapendo che nessuno credeva in noi ma la forza che contava realmente era di chi c’è sempre stato dall’inizio, affianco. Ho imparato tanto quest’anno ,ho affrontato sotto certi aspetti anche me stessa e per questo che ringrazio ognuna di voi per essermi stata vicino quando ne avevo bisogno. Ringrazio staff società e soprattutto anche ai nostri tifosi per avermi e averci fatto vivere questo sogno, sperando di continuare con queste emozioni ogni anno, grazie veramente. Quindi sabato si è concluso un cerchio, un capitolo bellissimo , un secondo derby vinto ma non si è conclusa la nostra Serie A”.

Credit Photo: Bruno Fontanarosa