E’ di ormai qualche giorno fa la notizia della cessione del titolo sportivo del Brescia all’A.C. Milan, nel mondo dei social le reazioni sono state numerosissime. Di seguito ecco quella di Roberta d’Adda, calciatrice attualmente in forza al Sassuolo ma dal lungo passato tra le fila del Brescia.

Purtroppo ieri è arrivata la notizia definitiva.. il brescia calcio femminile ha ceduto il titolo all’ AC Milan.
Notizia che da una parte fa piacere, perché entrano queste realtà e ciò vuol dire che il calcio femminile sta crescendo, ma dall’altra, per me, dove ho passato 7 anni molto belli e dove questa società ha fatto la storia del calcio femminile , è una triste notizia.
Brescia è stata una scommessa vinta, Brescia è stata una famiglia, Brescia è stata una squadra fantastica, Brescia è stata rimettersi in gioco, Brescia è stata rinunciare all’estero per vincere con quella maglia , Brescia è stata una grande società, Brescia è stata tifosi fantastici.
Brescia e’ stata tutto questo e molto altro.
Non vedere più quel nome nel campionato di serie A mi farà tanto strano.
Anche quest’anno nonostante la maglia diversa, il mio pensiero andava sempre a Brescia.
GRAZIE a chi per primo mi ha permesso di far parte di quella famiglia, BEPPE. Un presidente che ha saputo guidare con caparbietà questa società verso grandi traguardi.
Poi un grazie a CRISTIAN e ad ARCHI.
Grazie anche a chi ha sempre lavorato dietro alle quinte.
E’ impossibile dimenticare quei 7 anni .. anni di grandi vittorie!
Ora inizia una nuova avventura per voi, quindi vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo, augurandovi di poter ritornare ai massimi vertici del calcio femminile.
GRAZIE BRESCIA! Sarai sempre nel mio cuore !!”

Credit Photo: Pagina Facebook Roberta d’Adda