Ripresa degli allenamenti lunedì al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia per le Leonesse. Piovani ha potuto contare su tutte le giocatrici, e coloro che sono scese in campo sabato a Reggio Emilia hanno svolto una seduta con carichi di lavoro alleggeriti.

E’ rientrata dai propri impegni con la nazionale giovanile rumena Alexandra Tunoaia, e oggi anche lei si è allenata con Girelli e compagne. Settimana che varierà sul piano dei programmi di allenamento, visto che il Brescia scenderà in campo domenica 18 febbraio, e non sabato, per la difficile trasferta friulana contro il Tavagnacco terzo in classifica. Mercoledì riposo, poi giovedì e venerdì allenamenti con rifinitura e sabato nuovo riposo.

Per la spedizione friulana la società sta organizzando tre pulmini per permettere ai tifosi di seguire la squadra in una gara così delicata e indispensabile per le sorti della stagione. Il costo del viaggio è di 15 euro e per prenotarsi basta contattare l’indirizzo mail f.taddei@bresciacalciofemminile.it oppure il numero di telefono 389-0675744.

Credit Photo: Federica Scaroni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here