Il Brescia Calcio Femminile ha sostenuto venerdì la rifinitura in vista della trasferta di domenica 18 febbraio a Tavagnacco (ore 14.30 il fischio d’inizio, gara trasmessa in diretta streaming dal canale BCF su MyCujoo e in differita da RaiSport alle 15.45, arbitrerà il fischietto Trevisan di Mestre).

Unica ad aver lavorato a parte Boglioni, alle prese ancora con il suo fastidio muscolare al gluteo.

Nella giornata di sabato 17 febbraio arriveranno le convocazioni di mister Piovani per il big match in terra friulana.

Nel frattempo sono arrivate le convocazioni in Under 19 di Pettenuzzo e Cacciamali, che dal 21 febbraio al 7 marzo saranno impegnate con le azzurrine per il torneo di La Manga, in Spagna e che andranno a unirsi alle tante altre convocazioni che interesseranno le leonesse nei prossimi giorni.

Prima della pausa, però, un’importante novità: la Lega ha ufficialmente comunicato oggi lo spostamento della gara di Coppa Italia al Club Azzurri fra Brescia Calcio Femminile e Inter. La gara, inizialmente fissata per mercoledì 21 marzo, è stata anticipata di un mese a mercoledì 21 febbraio alle ore 14.30 sempre all’impianto di via Garzetta. 

Chiuse, infine, le iscrizioni per la trasferta a Tavagnacco organizzata con i pulmini. La partenza è prevista per domenica 18 alle ore 9.10 dal parcheggio del casello autostradale Brescia Centro.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/