Photo Credit: Marco Montrone - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Sassuolo ha vinto 2-0 contro il Napoli Femminile nel quart’ultimo turno della Prima Fase di Serie A, dove la squadra ha ottenuto anche la porta inviolata per la seconda gara di fila.

Caroline Pleidrup, difensore neroverde, ha segnato la rete che di fatto ha chiuso la contesa, e ha commentato così il successo davanti ai microfoni della società emiliana: “Sono davvero felice per i tre punti, per noi è molto importante rimanere al quinto posto in classifica. L’obiettivo è rimanere tra le prime cinque in queste ultime partite, questa vittoria è stato un grande passo avanti in quella direzione. Sono molto felice per il gol, non capita spesso che io segni ma è successo”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.