Photo Credit: Paolo Pizzini

Il Como Women chiude il 2022 casalingo uscendo sconfitto 3-2 contro la Fiorentina. Le lariane hanno sfiorato però la grande rimonta, grazie al terzo gol consecutivo di Chiara Becacri, dopo quelli contro Milan e Juventus. 

Al termine del match l’attaccante comasca, sui canali ufficiali del club lombardo, ha così commentato la sconfitta: “Purtroppo la partita si è messa in salita a causa dei gol incassati all’inizio, penso che il segnale positivo che portiamo a casa da questa gara è la reazione nel finale. Sicuramente la Fiorentina è calata un po’ negli ultimi minuti, però noi siamo state brave e penso che se avessimo segnato il secondo gol un po’ prima ci sarebbe stato tempo per trovare anche il terzo“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.