Credit Photo: Alessandro Belli - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Soltanto Lina Magull (cinque) ha segnato più gol di Jennifer Echegini (quattro) tra le centrocampiste della Serie A da inizio 2024. Joe è andata a segno con entrambi i tiri nello specchio tentati, oltre ad essere l’autrice della metà delle conclusioni nello specchio della Juventus durante la gara (quattro, tutte nel 1° tempo).

Entrambi i gol di Echegini sono arrivati su assist di Maëlle Garbino, l’ultima giocatrice della Juventus a ricevere due assist da una compagna in una gara di Serie A era stata Amanda Nildén il 16 ottobre 2022 contro la Sampdoria (doppio assist di Caruso).

Maëlle Garbino ha preso parte a quattro gol nelle ultime due presenze (gol e assist nella gara precedente, vs Como), solo una partecipazione in meno rispetto alle sue prime 14 gare in Serie A.

Ben quattro dei cinque gol della Juventus nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato sono arrivati contro l’Inter – all’andata a segno Caruso e Grosso nei primi 5’.

La Juventus ha vinto tutte le cinque partite giocate in casa dell’Inter in Serie A, con un punteggio complessivo di 15-2.

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata per due gare di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso novembre, quando ci riuscì proprio contro Como e poi Inter.