Photo Credit: Fabrizio Brioschi

Il Sassuolo ha conquistato la seconda vittoria di fila in Serie A, grazie al successo esterno arrivato sul campo della Sampdoria per 2-0.

A dare i tre punti è stata Eleonora Goldoni, la quale ha messo a referto il gol dell’1-0 e la prima rete con la maglia sassuolese. La calciatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficial del club emiliano: “Sono contentissima per la squadra più che altro. Penso che ce lo meritiamo davvero. Credo che ora tutto torna. Abbiamo lavorato forte e non ci siamo abbattute nei momenti più difficili, ed è bellissimo poter festeggiare tutte insieme. I gol vengono sempre in seguito al lavoro di squadra. Sono felice per la squadra e per i tre punti. Continuiamo a perseverare, a conoscerci sempre più e non molliamo assolutamente niente. Questo gol lo voglio dedicare al mio papà e alla mia mamma che non mi lasciano mai sola nemmeno nei momenti più difficoltosi. E anche alle mie compagne. Siamo una squadra forte e dobbiamo esprimerlo in questa maniera qua, senza lasciare nulla per scontato. Le soddisfazioni arrivano e ce lo siamo meritato“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.