Photo Credit: Pomigliano

Nei giorni scorsi il Pomigliano, squadra ai nastri di partenza per la seconda stagione di fila in Serie A, ha reso noto l’accordo con lo sponsor tecnico Givova.
Nell’evento creato appositamente dal team campano presenti il Vice-presidente Felice Pipola, il Direttore Generale Salvatore Violante, il capitano Gaia Apicella, il portiere Sara Cetinja, il difensore Martina Fusini, il centrocampista Zhanna Ferrario.
A parlare, tra le altre, è stato il capitano delle pantere Gaia Apicella che ha dichiarato:
“Fa parte dei piccoli step che abbiamo conquistato nel corso degli anni. Ci fa capire l’ambizione con cui il presidente si approccia ogni anno nel suo progetto Pomigliano la società. Sarà motivo di orgoglio indossare un completino Givova nel prossimo campionato. Ho visto l’evoluzione tecnica e societaria sia dal punto di vista di successi sportivi che di crescita strutturale. A nome della squadra dico che noi daremo il massimo per rispettare il lavoro del nostro presidente e di tutta la società, scenderemo in campo con grinta e determinazione per ottenere risultati utili alla nostra classifica, sperando che la nostra passione e l’entusiasmo possano essere da stimolo per altri imprenditori ad investire nel Pomigliano Calcio Femminile”.