Sconfitta per 2-0 per il Sassuolo Femminile nella sfida contro la Roma. Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo, ha commentato il ko contro le giallorosse ai microfoni di SassuoloChannel. Ecco le sue parole: “Abbiamo concesso tanto alla Roma nel primo tempo e in questo momento concedere tanto alla Roma vuol dire sconfitta perché a livello fisico è la squadra che sta meglio in campionato. Devo però dire brave alla ragazze per la reazione nel secondo tempo, non siamo riusciti a riaprirla con le 4-5 occasioni avute e la Roma in contropiede ci ha sorpreso ma non ci ha mai tirato in porta”.

Cosa si prende da questo ko?
“Le cose buone. Si prende il secondo tempo, c’è stata grande voglia di recuperare il risultato, non ci siamo riusciti ma la volontà c’è stata. Dobbiamo continuare su questa strada, facendo giocare le giovani, farle crescere, fare la prestazione come nel secondo tempo”.

Problemi di formazione?
“Abbiamo la coperta corta dietro e dobbiamo cercare di adattare Mihashi in difesa come fatto nel secondo tempo quando sappiamo che lei in mezzo al campo ci dà tanto equilibrio”.

Credit Photo: Sassuolo Channel