Ultimi allenamenti della stagione sportiva 2016-2017 per le ragazze della prima squadra di Agsm Verona che questo mercoledì 31 maggio hanno trascorso una giornata di relax presso il Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri, approfittando di una giornata dal clima prettamente estivo.
Le gialloblù hanno potuto beneficiare delle proprietà anti infiammatorie dell’Acqua Termale di Villa dei Cedri (composta in gran parte da bicarbonato, calcio, magnesio e con una quantità significativa di silicio): si tratta di un’acqua alcalina con ph 7.8, dagli effetti antinfiammatori ideali per ottimizzare il recupero fisico e le performance individuali e quindi ad eliminare più facilmente le scorie accumulate durante lo stress fisico delle partite.

Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri, partner ufficiale di Hellas Verona e Verona femminile, mette a disposizione delle atlete gialloblù tutte le proprie strutture termali, piscine, palestra e centro riabilitativo
Villa dei Cedri si avvale del Centro Bernstein come partner scientifico per tutti i programmi rivolti al mondo dello sport.
L’Agsm Verona, al pari dei colleghi dell’Hellas Verona può usufruire dunque di strutture all’avanguardia immerse in un parco termale tra i più rinomati d’Europa a due passi dal Lago di Garda.
In questi ultimi anni anche diversi calciatori dell’Hellas Verona, dell’Agsm Verona calcio femminile oltre che ad altri atleti e sportivi di alto livello, hanno usufruito dei servizi offerti dal Parco proprio per il loro benessere e recupero motorio.