Dà segnali di ripresa l’Inter che conquista una vittoria importante nell’ostico incontro con la Pink Bari. La squadra di Sorbi sta crescendo partita dopo partita acquisendo una propria identità. Una delle protagoniste indiscusse di questa ascesa è Gloria Marinelli. Le quattro reti messe a segno nelle ultime tre partite stanno trascinando le nerazzurre verso lidi più opportuni all’inizio stagionale sottotono. Queste le parole della giocatrice ai microfoni societari.

“Siamo felicissime per aver ottenuto una vittoria che meritavamo da tempo” esordisce l’ex Perugia. “l risultati quando lavori bene si vedono e quindi siamo molto felici. Abbiamo passato tre settimane di fuoco facendo allenamenti su allenamenti, sempre concentrate e ci siamo meritate questi tre punti”.

L’attaccante interista ha anche indossato per la prima volta la fascia da capitana. “Sono strafelice per la fiducia che mi ha dato il mister e la società nel darmi la fascia da capitana. Per me è stato emozionante e spero di averla onorata al meglio. Per i gol sono felice ma per me l’importante è stata la vittoria. Ci serviva una grande vittoria ed averci messo la mia firma è ancora più bello. Lo ripeto, i sacrifici ed il duro lavoro sono sempre ripagati”.

Credit Photo: Bruno Fontanarosa