Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Il Como Women deve dire addio alla Poule Scudetto. Infatti, le lariane sono state punite ieri dalla Fiorentina, grazie al guizzo della giocatrice Viole Vero Boquete, sancendo di fatto l’approdo delle comasche alla Poule Salvezza.

A fine gara, l’allenatore del Como Marco Bruzzano ha analizzato la gara davanti ai microfoni del club lombardo: “Con la Fiorentina abbiamo fatto una delle migliori prestazioni della stagione, anche se questa non era una partita da perdere, ma il calcio è così. Abbiamo avuto un periodo di calo negli scontri diretti, ma posso fare i complimenti alle ragazze, perché essere arrivate ad un passo dalla Poule Scudetto è una cosa che è andata al di là degli obiettivi di inizio stagione, anche se rimane un po’ di rammarico“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.