Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Matteo Pachera, al termine di Lazio – Hellas Verona, 10a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.

Mister, che partita è stata?
“Credo che il nostro approccio alla gara sia stato più che positivo, nel primo tempo abbiamo creato moltissimo, realizzando quattro occasioni da gol nitide, su tutte il palo preso da Jelencic. La ripresa, invece, è stata meno ordinata da entrambe le parti, abbiamo preso gol su un episodio evitabile. Le ragazze, poi, hanno cercato di reagire lottando fino alla fine per raggiungere il pareggio ma non ci sono riuscite”.

Come ci si prepara alla prossima partita contro la Samp?
“Arriveremo alla sfida di sabato prossimo contro la Sampdoria consapevoli di dover fare ancora di più, dopo ieri, per lottare per la salvezza fino alla fine, ma in ogni caso non dobbiamo assolutamente mollare. Dovremo essere pronti a fare ancora meglio di ieri, quella che ci aspetta sarà una settimana di lavoro impegnativa. Sappiamo di aver perso un’occasione contro la Lazio questo pomeriggio, ma continueremo sempre a dare il massimo”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli