È stato consegnato questo lunedì 25 gennaio nella splendida cornice del Museo Nicolis di Villafranca (VR) il Pallone d’oro del calcio veronese.  Nel corso della serata, ideata e realizzata dalla redazione sportiva del giornale L’Arena, sono stati premiati gli sportivi che si sono contraddistinti durante la stagione 2014/2015. Dai piccoli amici del concorso Vota la promessa a tutti i migliori calciatori e allenatori delle varie categorie dilettantistiche , dall’Eccellenza alla Terza. A fare gli onori di casa la Presidente del Museo Nicolis, Silvia Nicolis, che ha dato il benvenuto ai presenti alla serata.
Tra gli ospiti d’eccezione della serata erano presenti il capitano dell’Agsm Verona Melania Gabbiadini, che ha ricevuto lo speciale riconoscimento “Sportiva dell’anno 2015″,  il pallavolista della Calzedonia Blu Volley Verona Simone Anzani e l’attaccante del Chievo Verona Riccardo Meggiorini.
Il Pallone d’Oro del calcio dilettantistico veronese è stato assegnato a Franco Ballarini del Vigasio. In rappesentanza dell’Agsm Verona, oltre a capitan Gabbiadini, erano presenti anche Claudia Squizzato, Michela Ledri, il tecnico Renato Longega e il collaboratore tecnico Manuel Pignatelli.

Fonte: www.veronacalciofemminile.com