Vigilia della 17a giornata di Serie A TIMVISION 2021/22 per le ragazze di mister Veronica Brutti, che scenderanno in campo oggi (ore 12.30) contro la Fiorentina, presso lo stadio ‘Gino Bozzi’ di Firenze. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su TIMVISION.

Avversario delle gialloblù saranno le ragazze di mister Patrizia Panico, reduci dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro la Sampdoria. Le toscane, attualmente, si trovano al decimo posto in classifica a quota 15 punti a pari merito con il Napoli.

Queste le dichiarazioni di mister Brutti alla vigilia della sfida contro la Viola: “Nel match di oggi mi aspetto di trovare una Fiorentina molto aggressiva, che proverà a recuperare palla alta, cercando di imporre da subito il proprio gioco, e che soprattutto avrà fame di gol. Penso che la classifica attuale non rispecchi né le qualità della ‘rosa’ delle nostre avversarie né il gioco che esprime. In settimana – prosegue l’allenatrice gialloblù – con le ragazze abbiamo lavorato sulla fase offensiva del nostro gioco, in particolare sulla finalizzazione, aspetto che ci è mancato contro l’Empoli. Il nostro obiettivo sarà quello di dare il massimo come sempre, facendo vedere lo stesso spirito battagliero messo in campo contro Juventus e Napoli”.

Arbitro dell’incontro sarà Roberto Lovison (Sez. AIA di Padova), mentre gli assistenti saranno Cristiano Pelosi (Sez. AIA di Ercolano) e Francesco Piccichè (Sez. AIA di Trapani).

Credit Photo: Pierangelo Gatto