Francesca Imprezzabile, nata a Piacenza il 17 gennaio 2001, è una nuova centrocampista del Napoli Femminile. Nonostante la giovane età, Imprezzabile ha già collezionato 39 presenze in A, 21 delle quali nell’ultima stagione con la Florentia (otto volte è partita titolare). Prima di approdare in azzurro ha giocato due anni in Toscana ed in precedenza ha vestito la maglia del Sassuolo.

Maddalena Porcarelli, nata a Jesi il 6 marzo 2000, è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Per lei già 32 presenze in A ed 89 in B, a dimostrazione della precocità del talento di questa ragazza che arriva dal Cesena ed è stata grande protagonista nell’ultimo campionato cadetto. Porcarelli è un trequartista con il vizietto del gol, in carriera è andata a segno 39 volte.

Nata a Bari il 4 luglio del 2002, Ilaria Capitanelli è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Laterale sinistro, Capitanelli ha già collezionato 34 gettoni di presenza in Serie A con la Pink Bari, 19 dei quali nell’ultima stagione (14 volte è partita titolare). Ha realizzato anche una rete, la sua prima in carriera in A, in occasione di Pink Bari-San Marino.

Credit Photo: Napoli Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here