o Prima gara ufficiale tra Inter e San Marino Academy; le nerazzurre sono imbattute nelle tre sfide di Serie A contro formazioni neopromosse: due successi contro l’Empoli e una vittoria a tavolino contro il Napoli dopo l’1-1 sul campo.

o Il San Marino ha segnato tre gol nelle prime otto giornate di questa Serie A; delle ultime quattro squadre che dopo le prime nove gare disputate nel torneo contavano tre o meno reti, solo una non è retrocessa: il Grifo Perugia nel 2012/13 (l’Orobica nel 2018/19 fu poi ripescata).

o L’Inter è imbattuta nelle ultime due partite casalinghe di questa Serie A (1V, 1N); le nerazzurre inoltre, proprio nella più recente gara interna contro la Pink Bari hanno conquistato il primo clean sheet stagionale (escludendo il 3-0 a tavolino contro il Napoli).

o Il San Marino Academy ha conquistato cinque punti in otto giornate da neopromosso nella competizione; escludendo l’Orobica ripescata nel 2018/19, solo due squadre neopromosse dal 2013/14 ad oggi si sono salvate raccogliendo cinque o meno punti nei primi otto turni: il Luserna 2015/16 e il Sassuolo 2017/18.

o Il San Marino Academy è la squadra che ha subito più gol su azione in questa Serie A (14). Le nerazzurre sono terze in questa graduatoria con 11, tra le due formazioni la Pink Bari con 12.

o Il San Marino Academy ha effettuato 14 tiri nello specchio della porta totali negli ultimi tre match di Serie A, mentre nelle precedenti cinque partite ne aveva effettuati appena sei.

o Caroline Möller è la giocatrice di questo campionato con il maggior numero di dribbling tentati: 32, di cui 15 andati a buon fine (meglio di lei solo Claudia Neto, con 16 completati).

o Gloria Marinelli è attualmente a quota cinque reti in Serie A, a -1 dall’eguagliare il suo bottino dello scorso anno e a -2 dal record personale di reti in un singolo massimo campionato (sette con il Chieti nel 2016/17).

o Ilaria Mauro ha trovato il primo gol in nerazzurro nell’ultimo match casalingo di questa Serie A (vs Pink Bari). È da aprile 2019 – con la Fiorentina – che l’attaccante non va a bersaglio in due gare interne di fila nel torneo (vs Roma e Florentia).

o Gloria Ciccioli è l’unica giocatrice nata dopo l’1/1/2000 ad aver giocato tutti i minuti possibili in questa Serie A. Il portiere del San Marino ha inoltre effettuato 38 parate nle torneo in corso, nessuna ne conta di più (38 anche per Francesca Durante).