Credit Photo: Bruno Fontanarosa - Calcio Femminile Italiano

Domenica a mezzogiorno e mezzo il Pomigliano avrà l’occasione di rifarsi dall’eliminazione in Coppa Italia sfidando la Fiorentina di De la Fuente, seconda in classifica con 7 punti. Le pantere sono ancora alla ricerca della vittoria in un inizio di campionato che le ha viste pareggiare col Sassuolo e cadere contro le fortissime Roma e Juventus. In vista della partita è una delle fedelissime del mister, Ana Lucia Martinez, a parlare ai microfoni ufficiali del club:

“La squadra sta lavorando tanto perché le sconfitte non sono mai facili da digerire, però sappiamo che il campionato è molto difficile, tutte lavorano per arrivare bene alle partite e ottenere i risultati. Siamo unite, ogni giorno ci diamo da fare, abbiamo uno staff preparato in cui nutriamo tanta fiducia”.

“Per vincere una partita bisogna fare un gol più dell’avversario, noi dobbiamo lavorare non solo in attacco, ma anche in difesa, lo 0-0 è un ottimo risultato. Dobbiamo anche fare più possesso palla per arrivare a rete più facilmente. Contro la Fiorentina sarà tosta, è un bell’avversario, ha storia ed esperienza. Ognuna di noi darà il massimo, con l’impegno i risultati alla fine arrivano sempre”.