Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il Sassuolo sta proseguendo la sua preparazione estiva in vista della Serie A.

Le ragazze di mister Piovani, dopo due settimane di allenamenti al Mapei Football Center e una al campo di San Michele, sono partite domenica al Martelli Sport Village a Montefiorino, in provincia di Modena.

Le neroverdi si alleneranno lì fino a domani con due sedute giornaliere. Venerdì, ultimo giorno, il Sassuolo terrà in mattina l’allenamento, e lasciare Montefiorino nel pomeriggio, per poi disputare alle 20:00 l’amichevole con il Bayern Monaco allo stadio Ricci di Sassuolo.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

1 commento

  1. Sono curioso di vedere sia lo stato di forma delle vicecampioni d’Europa (parte della squadra), della campionessa europea Georgia Stanway e la loro intesa, che (soprattutto) il livello di preparazione fisico/tecnico/tattico della rivoluzionata squadra di Piovani.
    Forza Sasòl!

Comments are closed.