Credit Photo: Andrea Amato

A poche ore dall’esordio in campionato contro la Sampdoria in casa Inter a parlare è stata Tatiana Bonetti. Queste le parole rilasciate all’ufficio stampa del club dall’esterno nerazzurro:

“Credo che ci sia tanta voglia di partire, anche perché abbiamo fatto un mese di raduno dove ci siamo allenate forti. Tutti hanno messo a disposizione la qualità e la loro voglia di presentarci a questa prima partita nel miglior modo possibile. Penso che la squadra sia pronta, non vediamo l’ora di iniziare. 
Abbiamo lavorato bene, il gruppo ha voglia di applicarsi e di crescere insieme. C’è un bel mix tra ragazze di esperienza e ragazze giovani, questo non può fare altro che alzare comunque sia l’asticella. Pretendiamo tanto da noi stesse, penso sempre e dare il meglio per il bene del club e per fare bene questa stagione. Vogliamo subito i tre punti e anche per dare un segnale al campionato, abbiamo tanta voglia di dimostrare, di far bene e loro non so come arriveranno. Sicuramente hanno avuto qualche problema iniziale, però noi non dobbiamo pensarci”.