Il Napoli Women batte per 1-0 la Fiorentina. Al termine del match in casa partenopea a parlare è stata la capitana Tecla Pettenuzzo che ha cosi commentato nel post gara, in sala stampa, la partita: “Sono due mesi che lavoriamo forte e duro al fianco del mister, non sempre sono arrivati dei risultati e quando non arrivano a volte magari è tosta continuare. La partita di oggi credo ci abbia dato tanta forza perchè sapevamo di esser forti però a volte nel concreto mancava qualcosa”.
La laterale delle campane ha poi aggiunto: “Siamo un gruppo di ragazze disponibili e abbiamo voglia di crescere tanto perché possiamo ancora crescere tanto, abbiamo iniziato da poco e quindi credo che abbiamo tanto margine di migliorare. Per noi sarebbe un sogno avere sempre il supporto del pubblico. Stiamo iniziando questa stagione e speriamo che come in questa occasione ci sia gente pronta a venire a vederci volentieri. Quando è finita la partita le persone sugli spalti erano felici, sorridevano, erano contente quindi credo che potremo farle divertire”.
Pettenuzzo ha quindi concluso: “Ora siamo più leggere nel senso che ci sentiamo appagate per tutto il lavoro che abbiamo fatto. Non siamo sorprese perchè abbiamo lavorato tanto, l’abbiamo preparata tanto e quindi credo che siamo entrati in campo con la consapevolezza di poter portare a casa questa partita. L’ambiente ci sta dando tutto quello di cui che abbiamo bisogno. Con tutte le ragazze, le nuove che sono arrivate e quelle che sono rimaste, siamo sulla stessa linea d’onda. Abbiamo la stessa mentalità e abbiamo tutte voglia di crescere e di migliorare e questo si percepisce e sta portando un cambiamento”.






