E’ stato un mercoledì intenso quello vissuto dalle ragazze di Agsm Verona giunte alla quinta giornata di ritiro presso lo Sporting Hotel di San Zeno di Montagna.
Gabbiadini e compagne in mattinata hanno svolto una seduta di allenamento con attivazione, esercitazioni tecniche, esercitazioni tattiche, partite a tema, defaticante.
Nel pomeriggio le scaligere hanno effettuato il primo match-test stagionale affrontando una formazione amatoriale maschile. Quattro a quattro il risultato finale di una sgambata che ha offerto sprazzi di bel gioco ed utili indicazioni nonostante i carichi di lavoro accumulati nelle giornate precedenti.
Martina Piemonte, Melania Gabbiadini, Paige Williams e Carolina Poli sono le autrici delle prime reti gialloblù della stagione sportiva 2016/2017.
In serata le atlete scaligere hanno ricevuto la visita augurale del sindaco di Verona Flavio Tosi che si è trattenuto a cena con la squadra allo Sporting Hotel.
Oggi 11 agosto le veronesi effettueranno una seduta defaticante con piscina in mattinata, mentre nel pomeriggio torneranno a lavorare sul tappeto erboso del Comunale di San Zeno di Montagna.
Alle 12,00 Gabbiadini e compagne presenzieranno anche alla conferenza stampa indetta presso la sede municipale di Palazzo Ca’ Montagna.