Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il commento dell’allenatore del Brescia Aldo Nicolini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, dopo l’1-0 subito in casa contro la Lazio nella 21a giornata di Serie B.

Abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo state dentro al campo molto intense dal primo all’ultimo minuto, abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, perché naturalmente quando giochi contro squadre di questo livello ci va anche della sofferenza, ma siamo riusciti anche a giocare nel momento in cui dovevamo farlo e la prestazione è stata molto positiva. Come valuto la stagione? La squadra è giovane e costruita quasi nella totalità dal nuovo, quindi ci vuole tempo per fare dei percorsi. Dobbiamo lavorare sulla continuità della prestazione per arrivare a fare i punti che ci servono, perché il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria. Voglio fare un ringraziamento ai nostri tifosi che ci seguono ovunque e ci sostengono sempre anche nelle difficoltà. La loro vicinanza la sentiamo forte“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.