Domenica molto amara per il Tavagnacco, sconfitto 2-0 dalla San Marino Academy nello scontro diretto per la salvezza che manda le Gialloblù a -4 dal terzultimo posto, e che ne complica ulteriormente il cammino. Al termine della partita, l’allenatore delle Friulane Alessandro Campi è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare il risultato.

È una costante di questa stagione. Ci proviamo, però purtroppo le cose non vanno come vorremmo“.

Purtroppo abbiamo dei cali inaspettati dai quali poi nascono delle disattenzioni come nel secondo tempo, i primi minuti regalati in cui abbiamo preso il gol dell’1-0. E poi di colpo però rinasciamo, quindi purtroppo questa è una costante di questa stagione che ci costa punti, tanti punti“.

Sì, abbiamo il dovere di crederci, per noi stesse, e poi in fin dei conti siamo lì [a quattro punti dalla salvezza]“.

Comunque il primo tempo abbiamo controllato bene, abbiamo fatto la partita che volevamo fare, e secondo me potevamo essere anche più pericolose. Abbiamo avuto delle situazioni che potevamo gestire meglio. Nel secondo tempo è chiaro, c’è stata una svolta una volta preso il gol che chiaramente è data dal momento difficile. Questa reazione mi piace, però dobbiamo svegliarci prima“.