Photo Credit: Stefano Pettiti

Una giornata da ricordare per Alessia Rognoni che, con una sua doppietta, ha consegnato i tre punti all’Hellas Verona Women nella gara contro il San Marino Academy nella diciassettesima giornata di Serie B.

L’attaccante gialloblù ha commentato la partita davanti a microfoni del club veronese: “È stata una partita difficile, siamo sempre state in gioco e a non mollare mai, anche con una giocatrice in meno. Sono contenta di questa vittoria. Siamo una squadra che vuole crescere e migliorare, e questo ci porta a dei risultati positivi, sono sicura che continueremo su questa strada. Sono felice per i due gol, ma il merito è delle mie compagne. Il primo gol lo dedico a mio fratello, perché qualche giorno da ha compiuto gli anni, il secondo alla mia famiglia, a Jessica e alle mie compagne“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.