Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile è uscito sconfitto 3-0 dalla trasferta contro l’Hellas Verona Women nella 19a giornata di Serie B.

L’allenatore biancoblù Ashraf Seleman ha commentato, davanti ai microfoni del club bresciano, la partita: “Avevamo diverse giovani in panchina, e questo sta a testimoniare che ci mancava un po’ di esperienza soprattutto nella ripresa. Il primo tempo secondo me è stato buono e abbiamo pagato due situazioni su palla inattiva. Dobbiamo lavorarci, è un problema che abbiamo questa stagione. Sul primo tempo non ho nulla da dire alla squadra, nella ripresa il 3-0 ci ha un po’ abbattute, poi la squadra si è ripresa e ha comunque avuto il merito di restare in partita ed evitare un passivo più pesante. Dopo il 2-0 Ghisi ha avuto un’occasione clamorosa per accorciare le distanze, e anche sull’approccio mancato io ho visto una squadra che c’era e ha pagato due situazioni. Dopo il 3-0 si è spenta la luce, è vero, ma sul 2-0 la squadra c’era ed era in partita e ha provato a fare qualcosa. Poi è chiaro che non sempre ci si riesce, e di fronte avevamo una squadra che non perde da nove partite, vincendone otto. Sapevamo che era una squadra forte che ha dimostrato quello che vale. Da martedì penseremo al San Marino, ci mettiamo al lavoro per prepararla bene augurandoci di recuperare qualche pedina“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.