Photo Credit: Bruno Fontanarosa

Il Brescia Calcio Femminile esce male dalla sfida contro il Napoli Femminile, con le biancazzurre che hanno perso, nell’ottava giornata di Serie B, per mano delle partenopee col punteggio di 4-2.

Eppure, nonostante il terzo ko di fila delle biancoblù, l’allenatore delle Leonesse Ashraf Seleman, davanti ai microfoni del club bresciano, sembra soddisfatto: “Abbiamo subìto gol tre volte su punizione e uno sugli sviluppi di un fallo laterale, mentre noi abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa. Le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, e nel secondo tempo l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Sono contento della squadra, perché abbiamo fatto una bella e importante prestazione. Abbiamo ritrovato un buon Brescia dopo tre partite sottotono. Oggi non me la sento proprio di dire che la squadra non ha fatto il suo perché non abbiamo affatto demeritato e in alcuni frangenti siamo stati superiori al Napoli. Poi le occasioni non sono state a noi favorevoli e abbiamo perso. Però se prestazioni come questa di oggi (domenica, ndr) sono il risultato del lavoro della settimana sono sicuro che faremo bene in futuro“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here