Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa esce sconfitto 4-1 in casa della Ternana nella decima giornata di Serie B, anche se per qualche minuto le genoane hanno sognato di riaprire la partita grazie alla rete segnata al 65′ da Caterina Bargi.

L’attaccante rossoblù ha analizzato la partita davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Non siamo contente il risultato che, sicuramente, fa male, perché comunque lottiamo sempre per portare a casa la vittoria. Questo risultato negativo non deve farci perdere l’entusiasmo. L’obiettivo rimane lo stesso, e questo torneremo su questo campo ad allenarci ancora più forte e lavorare. Della partita prendo la prestazione perché, nonostante il risultato di 4-1, quello che abbiamo messo in campo è stato buono. Lotteremo e lavoreremo per Cesena: ci aspettano delle partite importanti, ogni gara non la sottovalutiamo e ragioniamo partita dopo partita. Sicuramente sarà una partita tosta in un campo difficile, ma noi lotteremo fino alla fine perché giocare contro di noi non sarà facile“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.