Il Cortefranca ha iniziato da qualche giorno a svolgere la sua preparazione in vista della sua prima stagione in Serie B da vincitore del Girone B di Serie C 2020/21 senza nemmeno subire una sconfitta.

La società si è rinforzata in tutti i reparti, ma allo stesso tempo deve dire addio ad una figura importante nella dirigenza franciacortina. Germano Sessa ha infatti rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo del club rossoblù. I motivi sono riconducibili ai disaccordi vari tra lo stesso Sessa con la società e il presidente. Dura così meno di due mesi il rapporto tra il dirigente ex Sedriano e Riozzese con le franciacortine.

Vedremo se nei prossimi giorni il Cortefranca annuncerà un nuovo DS.

Photo Credit: Facebook Germano Sessa

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.