Credit: Napoli Femminile,

C’è voglia di riscatto da parte delle azzurre dopo la sconfitta di domenica scorsa contro al Cittadella Women , partita persa per 2-0 in casa delle venete.

In vista della partita di oggi contro al Tavagnacco Femminile a parlare ai microfoni della società è stata Federica Veritti, una delle ex di turno e friulana, in questa partita valida per la 15^ giornata di Campionato di Serie B Femminile. “Si tratta di una partita importante perché il Cittadella ci ha superato anche in classifica e noi intendiamo reagire prontamente davanti al nostro pubblico che ci sta accompagnando in questa avventura. Sono friulana e cresciuta nel Tavagnacco, logico che domani per me sia una partita particolare. Devo dire però che a Napoli mi sono sentita immediatamente a mio agio e ben accolta da questo gruppo il cui livello tecnico ed umano è molto alto”.

Per le partenopee si tratterà dell’ ultima fatica del girone di andata, Mister Lipoff in vista del match ha convocato 19 giocatrici (tenendo conto che Di Bari è squalificata mentre Botta e Repetti si aggregheranno alla Primavera impegnata contro la Fiorentina).

Calcio d’inizio previsto per oggi, allo Stadio Piccolo di Cercola per le ore 12.