Photo Credit: Pagina Instagram Genoa CFC Women

Il Genoa ha terminato la sua seconda stagione in Serie B al settimo posto, segno che è stato un passo in avanti sul progetto, ma già si sta iniziando a lavorare in vista della prossima annata.

Infatti, la società genoana ha comunicato che Antonio Filippini non siederà sulla panchina genoana: il tecnico bresciano si è insediato sulla panchina rossoblù nel gennaio 2023 e, al suo debutto come allenatore di una squadra femminile, ha portato il Genoa a centrare la salvezza al suo anno di debutto, per poi alzare l’asticella nella stagione appena conclusa dove, come abbiamo scritto all’inizio, ha trascinato le grifonesse alla settima posizione.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.