Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Genoa ha iniziato in questi giorni le manovre in vista della prossima stagione di Serie B e la società, oltre alla conclusione del rapporto con mister Antonio Filippini, ha già annunciato le prime conferme.

Il club genoano ha infatti annunciato sui canali social di aver rinnovato il contratto fino al 2027 al difensore canadese classe ’98 Heidi Giles, che ha totalizzato 24 gettoni e una rete segnata in quest’annata, mentre restano rossoblù fino al 2026 la capitana classe ’03 Giada Abate, rientrata nella sfida contro il Tavagnacco dopo un anno per infortunio, e alla centrocampista classe ’98 Giorgia Bettalli (nella foto), la quale ha segnato 8 reti in 26 gare del torneo cadetto appena concluso.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here