Il Ravenna Women FC ha comunicato che nella giornata odierna è stata riscontrata la positività di una giocatrice della Primavera al Covid-19.

Pertanto è stato deciso di mettere immediatamente all’isolamento fiduciario l’intera squadra e di rinviare a data da destinarsi la gara di campionato prevista per domani contro il Florentia SanGimignano.

La società ha poi comunicato che visto il contatto stretto tra la positiva e alcune atlete della Prima Squadra ravennate, le stesse non partiranno per la trasferta contro la Roma Calcio Femminile, gara valida per la 17a giornata di Serie B e in programma domenica alle 15:00.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.