Photo Credit: Youtube Be.Pi TV

Il Genoa è uscito sconfitto sul campo dell’Hellas Verona col risultato di 3-0, incappando il secondo ko in Serie B dopo tre gare di campionato.

A fine partita Giorgia Bettalli, entrata nella ripresa, ha commentato ai microfoni di Be.Pi Tv, questa gara: “Una partita difficile, dove abbiamo sofferto nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo mostrato la voglia di riscattarci che in campo si è vista. Volevamo i gol, non ci siamo riuscite. Non era facile rientrare sul 3-0 nel secondo tempo e vedere una squadra reagire: da lì ripartiamo, e in settimana lavoreremo per migliorare le nostre prestazione e prenderci quei punti che ci servono. La mia gara? Dò tutto per la mia squadra, ed è bello per me lottare per questa maglia. Che stagione sarà? In un anno sono cambiate tante cose, siamo gruppo che ci stiamo conoscendo, non ci tireremo indietro“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.