Partite della prima giornata di campionato del girone B di Serie B

Permac Vittorio Veneto, reduce dalla retrocessione, si trova ad affrontare l’Arezzo Femminile. Si prospetta una partita facile sulla carta per le Tose anche a seguito degli acquisti estivi. L’Arezzo è stato ammesso al campionato di B tramite ripescaggio.
Gordige CF gioca in casa con le avversarie della Reggiana Calcio Femminile. Avversarie toste, soprattutto dopo qualche acquisto estivo e anche per il cambio di allenatore. La Reggiana ha dichiarato che quest’anno punta in alto.
In Umbria si gioca Grifo PerugiaUdinese CF: partita interessante, perché potrà dare qualche sorpresa. La Grifo dovrà fare a meno in Marinelli, atleta ceduta al Chieti per la stagione.
Castelvecchio ospita in casa La Saponeria, squadra del denominato Pescara Femminile. Sulla carta la si vede una partita a favore della squadra di casa, ma si attenteranno i primi sviluppi per vedere come potrà inaugurarsi la stagione per entrambe.
Mentre a Padova si gioca contro la Fed. Sammarinese. Il Padova Calcio Femminile, dopo qualche innesto estivo, e un quarto posto dello scorso anno, è pronta a tirare fuori gli artigli. La squadra ospite invece punterà a difendersi al meglio.
Da Ferrara, la new Team di sposta a giocare anche lei a Padova, contro la Virtus. Partita interrogativa, che riserverà sorprese.
Infine l’ultimo match del girone B vede l’Imolese ospitare il Marcon. Anche qui se ne vedranno delle belle: scontro ad armi quasi pari.

Serie B – Il Programma della 1ª giornata (Domenica 2 ottobre – Ore 15.00)

Calcio Padova Femminile – Federazione Sammarinese
Castelvecchio Cf – La Saponeria Unigross
Gordie Cf – Reggiana Calcio Femminile
Grifo Perugia – Udinese Calcio Femminile
Imolese Cf – Marcon Cf
New Team Ferrara Cf – Virtus Padova Cf
Permac Vittorio Veneto – Arezzo Femminile A.s.d